sabato 19 maggio 2012

situazione di stallo


Situazione di stallo. Nella mia vita, cari lettori. Vi vorrei spiegare i mille motivi, che mi hanno portato a pensarlo. Ma forse, non ha particolare valore. Allora vi spiegherò, cosa ho intenzione di fare d’ora in avanti. Accorgendomi, che recensioni di libri. Portano gente, che nemmeno conosci. A leggere tale opere. Scoprendo che, in fondo la tua e solo un parere. Del tutto privo di perfezione, consapevole di ciò. Inizierò a diventare, un topo di biblioteca. Non che sia qualcosa di cosi brutto. Ma forse, mi aiuterà a migliorare il mio modo di scrive. E poi non fa male leggere. Questo brevissimo post, e solo per spiegarvi ed anche per darvi la possibilità, di indicarmi quelli che secondo voi sono libri che dovrei leggere.

Grazie in anticipo.
Tp Naori.

Nessun commento:

Posta un commento