sabato 12 maggio 2012

pensieri che si espandono nel vento.

non so più a cosa aggrapparmi, o su cosa scrivere. tranne le storie, che invento nella parte restante del giorno. (ovvero le ore, quando non sono fuori. cercando un qualcosa, per aumentare la mia passione). per ora ho un sacco di idee, ma non so ancora come ingrandire. questi piccole idee, per farle diventare grandi idee. sto pensando di leggere, altre storie. cosi per aumentare, il mio lessico ed anche copiare altre idee degli altri. si non e una cosa bella, ma può aiutare in un certo senso. queste parole, non servono a nulla. mi rincuora, sapere che ci sono altre persone, che leggono cosa sto scrivendo, delle mie mille passioni, magari ci sarà uno uguale a me. magari avremo stessa capacità di pensiero, allora saprò, di avere un nemico con le mie stesse capacità, combatteremmo con armi pari, per la sopravvivenza. ora vado, anche se oggi non ho scritto molto. probabilmente mi rifarò un'altro giorno. oggi lascio che i miei pensieri, si espandano come aria nel web

bella li!!
Tp Naori

Nessun commento:

Posta un commento