lunedì 26 marzo 2012

uno giorno come gli altri

a quante persone sono capitati questi momenti. un giorno come tanti e passato, ma quanti ne passeranno. prima che tu ti accorga di me. ok, il primo passo va fatto sempre dall'uomo maschio. ma serve anche il secondo passo, da parte della donna. ho sono io che pretendo troppo?! al dire il vero. mi limito, solamente a frequentare li stessi posti che frequenti tu. l'unico che io conosca dove tu vieni, quasi tutte le sere. e non nascondo che non mi piace, stare li seduto. occhio fisso, su quel corpo. seppur da parte mia, comportamento superficiale. ma di molto. l'unica cosa che conta e il fatto di saperti apprezzare cosi come sei. in tiro, vestita. e balli da dio, a dirtela tutta. oppure di quando cammini per strada in solitaria. e passi affianco ad una ragazza. che ti guarda con fare interessato e tu ti trovi a ricambiare quello sguardo come fosse un niente. e fattore di occhio. all'occhio piace qualcosa da contemplare. e stranamente non sei tu quella che mi guarda in quel modo. ma, e sempre un'altra. il che e logorroico. ho tu non ti accorgi di me. oppure fai finta di non vedermi. e può essere anche che io sono altrettanto bravo a non farmi sorprendere sul fatto. il che lo escluderei, anche perche lo faccio in un modo cosi evidente, cosi logicamente. prima ho poi ti incontrero per strada alla luce del sole. e li saprò su quel giorno non sarà ho sarà come gli altri.....

a dire il vero non so cosa mi e preso, ho aperto la pagina del post e ho scritto cosi a caso. anche se con un argomento comune. so che a volte non scrivo abbastanza chiaramente e che, faccio errori di ortografia e di punteggiattura. sto tentando di migliorare in quel senso. e il fatto di continuare a scrivere aiuta a darmi un certo senso. ho spazio per imparare. cosa che non mi stancherei di fare. e apparte una storia che sto scrivendo su di un Blogger come me. nient'altro, solo la voglia costante di tornare in quel posto e guardarla. posso sembrare strano-tendente-al-maniaco. ma e cosi. sono strafatto di lei. seppur non riesca a dirglielo, per il semplice fatto che non ci conosciamo. ho trovato mille scuse, che se scriverei su di questo Post risulterebbe chioletrico. e noiso, perche tutte queste idee ho storie mentali. finirebbero a baciarci dovunque. ed ecco qui il mio lato romatico!!! non so il perche me la prendo con me, per questo non ci vedo niente di male. ma il romantico dalle mie parti, non e visto come una cosa grandiosa di cui andare fieri. anzi, significa che se insignificante, pessimo gioco di parole. ed e per questo che spero, di sparire in un giorno come tanti.
sta' volta ammeto di essermi superato.
Tp Naori

Nessun commento:

Posta un commento