mercoledì 28 marzo 2012

allora oggi di che parlare

sta mattina. e successo che ho cambiato le lenzuola, invernali del mio letto. sostituendole con quelle primaverili. il che annuncia, già qualcosa prima citato. ovvero sono arrivate le belle giornate. il caldo, fa buio tardi ed e impossibile non credere che queste sono le stagioni dei nuovi amori. forse e perché, in fondo discendiamo da animali. e il nostro istinto che ci dice cosa fare. come il mio gatto che, ogni giorno si affaccia dalla finestra cercando qualcosa. mia madre crede che voglia prendere il sole. io invece credo che stia cercando una gatta...poi fate voi... ritornando al discorso di prima. spero vivamente di prendere la patente. cosi porterò il mio amico in giro. a rimorchiare bella musica a palla, dallo radio e il suono delle gomme sull'asfalto. estate stiamo arrivando.

Nessun commento:

Posta un commento