giovedì 29 marzo 2012

....................

ho voglia di raccontare qualcosa. ma non so se sia cosi, importante. il fatto e che nella mia vita, di fatti interessanti non mi succedono poi cosi tanto spesso. il che la rende molto monotona. quasi similmente alla tristezza che avvolge me. e tutto monotono, stessi colori. stesso suono del motorino, del gatto che miagola. dei mestieri mattutini. tutto e monotono, e quello che più mi scoccia e che sono di peso per la mia famiglia. sia per il fatto che ho dei miei problemi, ed il mio carattere rinunciatario rende tutto incomprensibilmente peggio. più di quanto già non fosse. sto pensando seriamente, di mettere su pubblicità sul mio Blog. cosi da guadagnare qualcosa su tutto questo, almeno limiterebbe i danni. il che mi renderebbe molto egoista. anche nei confronti delle persone che leggono, ho fanno una visita su questo Blog. che mi rendono orgoglioso. e mi danno la forza di continuare a scrivere. anche quando certa gente, mi da contro, con critiche. che seppur dicono la verità, accetto tutto. anche se, non mi spiego il fatto che tralascio errori per strada. il che, mi limita in un certo senso. ma credo che un po di talento io lo debba avere, forse non ho ancora dato il mio meglio. ho non ho fatto qualcosa di convincente, anche se d'idee nella mia testa, ce ne sono a bizzeffe...... ma credo che se ti sai raccontare, in questo modo. seppur rimanendo in forma anonima, non sarò un genio della scrittura, ma almeno ci sto provando. magari un giorno ci arriverò a quel traguardo..

Tp Naori  

Nessun commento:

Posta un commento