venerdì 30 marzo 2012

Veleggiando verso muovi orizzonti

in quanti, guardando questa immagine non si emozionano. a pensare ad un viaggio, verso le stelle ed l'infinito che può inghiottire tutti?


Diario di bordo:
data stellare "24\11\2023"
i giorni passano alterni, senza un briciolo, di qualcosa d'interessante ho qualche curiosità. pittorescha di questa galassia. il che rende tutto monoto, quasi incolore. mentre le vele vengono colte da un vento di tramontana. le stelle ci sono amiche, ci indicando la via per casa. trasportando rum e qualche altra bevanda da lupi di mare. o dovrei dire lupi di galassie. variamo nuovi confini, scopriamo nuovi mondi con dei piccoli esseri. strane creature ci accerchiano con fare guardigno. mentre la vita qui continua. tra le stelle che ci circondano....


ok forse ho esagerato, ha invenatrami tutto questo. forse dovrei usare questa mia creatività in qualcosa di costruttivo. gestire questo blog, un pò mi aiuta a sfogare questa creatività-spirito d'iniziativa. anche se quasi tutte le mie idee non siano andate  a buon fine. anche perche, non sono molto bravo con la grammatica (ed in molti se ne saranno accorti) per non parlare poi della punteggiattura. in molti, mi avevano fatto delle critiche su questo problema su Epic Fantic.  ed ecco il perche ho abbandonato, il piacere di scrivere qualcosa che sappia raccontare. agli altri, cosa c'e nella mia testa. sarebbe bello un giorno viaggiare per mare. verso nuovi orizzonti sconosciuti hai più...

Tp Naori ed una bottiglia di rum.

Nessun commento:

Posta un commento