lunedì 26 marzo 2012

niente di chè.

oggi non sapendo di che parlare. forse, della domenica sportiva. che ha giovato molto all'italia da una parte (si parla della formula uno) e dall'altra la vittoria della Juve sull'Inter. (e qui mi sono attirato molti. insulti) ma non ne faccio un problema, questione di tifo.. e fede calcistica. e più questione di gusti a volte. altre e solo passione trasmessa di padre in figlio. nel mio caso l'utlima. mio padre mi ha trasmesso questa passione. sono stato una volta allo stadio, a San Siro per la precisione. era difficile spiegarlo. ho solo le immagini impresse nella mia memoria. un mucchio di gente ai tronelli dell'entrata. dove Stuart ed il personale della sicurezza controllava chi entrasse. a quel tempo non esisteva la tessera del tifoso. era il trofeo berlusconi di cinque anni fa. ricordo che ero seduto, affianco a mio padre, secondo anello. e da li non si vedeva un gran che. la cosa più sorprendete. erano le curve, e li striscioni per non parlare del tifo da stadio che impersava nelle mie orecchie. non mi ricordo come fini... mi ricordo solo l'emozione palpabile nell'aria. cosi spero che almeno una volta nella vita. vadi a vedere una partita allo Juventus Stadium.....

Nessun commento:

Posta un commento