lunedì 19 marzo 2012

riflettendo sulla pioggia........

ed eccomi, ancora qui. su questo spazio, a raccontare. ho a trasmettere qualcosa, che valga la pena trasmettere. il fatto che piove, e solo una scusa per parlarne. si dei miei problemi ecc.. ecc... ma quello che più mi sorprende e che ci sono state altre persone, con i miei stessi problemi. perché io non li posso, accettare e andare avanti, come loro. in fondo ci sono riusciti. e queste persone addirittura sono riuscite a fare grandi cose. chi attori ho scrittori. postero solo qualcuno di loro. cosi magari la mia notizia arriverà più in la, di quanto possa sperare. non possiamo cambiare il mondo. farlo vedere con i nostri occhi. e tutto ciò, che spetta fare. e organizzarsi trovare un punto in comune. ed usarlo.
 grazie ragazzi, uomini e donne. ci aiutate ad andare avanti. sono orgoglioso di essere come voi. e finalmente lo capito.

qui il vostro Tp Naori, buona pioggia d'idee

Nessun commento:

Posta un commento