lunedì 19 marzo 2012

ritornando dalla biblioteca

oggi. vorrei parlare, di libri. non solo quelli famosi, anche meno famosi. perché sono libri, cioè idee di una persona, e non dico che certe idee vanno sostenute, dico solo leggere almeno, perché l'idee vanno ascoltate brutte ho buone che siano. non farebbe male. il leggere, porta a creare più fantasia, da sfruttare nel lavoro, ho nella vita di tutti giorni. e la creatività ti aiuta, a raggiungere i tuoi obbiettivi. ciò che più conta nella vita. ritornando dalla biblioteca mi sono accorto, della miriade di libri presenti solo nel reparto giovani. pensa negli altri reparti, alla carta stampata all'inchiostro stampato su ogni singolo foglio. e sorprendente quante idee, ci siano ognuna in ogni libro. e per me e bello perdermi in ogni pagina, di un racconto di fantasia ho meno. lo trovo qualcosa di stupendo, avere la possibilità di uscire da questo mondo, soltanto leggendo. il che per me, lo fa assomigliare più a una beffa che qualcosa di stupendo. ma col tempo tutto si sistema.
qui il vostro Tp Naori (continuate a leggere, anche cose non mie s'intende)

Nessun commento:

Posta un commento