venerdì 16 marzo 2012

caro blog. ti scrivo.....

Ho scelto, di esternare i miei sentimenti in questo blog. Perche e l’unica cosa che mi viene in mente, da fare. Anche perche le altre soluzioni a cui, ho pensato non hanno fatto granché. Si, mi hanno aiutato a tirare avanti. Ma ancora, non avverto. Quel senso di sollievo, dentro alla mia testa. Continuo a pensare, come fare. Ma non mi preoccupo di risolvere la questione a prescindere. Ed forse questo, e un altro sbaglio da aggiungere alla lista. E un po’ come cadere in un circolo alternato, alle volte sto bene con me stesso, e sono in grado di affrontare tutto a testa bassa. Altre volte invece vorrei, proprio non essere esistito. Almeno non farei tutti questi sbagli. Da persona ritardata che sono. Perche più vado avanti, più mi scoraggio e più divento ritardato. Ho provato a cercare la mia autostima nella scrittura, spaziando dalla poesia ho da semplici racconti inventati, fino ad arrivare a questo blog. E la cosa ha funzionato per un breve periodo. Ho iniziato a fumare, sperando che questo mi calmi, almeno un po’. ma non ha funzionato. Non trovo una via d’uscita, la soluzione finale a questo grande schema. Il che e possibile, ma non so se, quando l’avrò scoperto, sarò ancora capace di innamorarmi delle persone. Perche al momento dubito che qualcuno mi voglia bene. Al momento penso solo a me stesso. Sperando che un giorno, farò star bene altre persone. E finalmente sentirò il senso di sollievo, che davvero desidero.
 
Tp Naori.

Nessun commento:

Posta un commento