giovedì 15 marzo 2012

Killzone 2

Già, di prima mattina sveglio. Vi chiederete perche?.
Ok e da giorni, che trovo interessante. Badate bene interessante. Giocare a Killzone2 soprattutto online. Anche perche il gioco in se lo finito. In quanto alla mia carriera online no. Di sicuro, Killzone2 sa come prenderti. Questo gioco, la comprato mio padre. Perche voleva uno sparatutto. Avete presente Battelfield. Ecco lui lo voleva uguale. E siccome, io ho sentito parlare bene di questo gioco. Glielo consigliato, anche perche mi aveva già colpito, con la versione della psp. La storia e la trama, le ho trovate interessanti, e l’utilizzo delle armi anche. Tutto sta a te (si parla dell’online) decidi tu. Le armi e tutto, certo più sei alto di livello. Più armi e abilità hai, da decidere. Il gioco e molto simile a tutti gli sparatutto, in circolazione. Non che stia dicendo che Killzone e di livello mediocre. Perche la storia e sempre la stessa. C’e una guerra per il potere. Ho minacci nucleari ecc. ecc.. cambiano solo i personaggi e le ambientazioni. Anche se sia un bel gioco, su questo non ce dubbio. Spero solo, di avanzare nella mia carriera online. Ed il bello, che ci sono un sacco di livelli. E hai anche la possibilità di creare clan e roba del genere, per affrontare missioni, anche con la chat vocale, riservata solo hai membri di quei clan. Roba da pazzi. Ci sarà, di sicuro gente che ci gioca quasi tutto il giorno. T’intrippa e brutto dirlo, perche rischi di passare questi bei pomeriggio che la primavera ti offre, standotene a casa seduto davanti ad un televisore, ad aspettare la prossima uccisione. Il cambiamento, porta di sicuro dei vantaggi. Ma la troppa tecnologia, ci fa dimenticare un sacco di cose. Colgo l’occasione, di parlare dei bei tempi. Prima negli anni novanta e ottanta, non c’era la possibilità che tuo figlio. Passi le giornate chiuso in casa. Non dico che non c’erano Nerd all’epoca. Dico solo che uscivano tutti. E si godevano veramente la loro adolescenza. Non come adesso. (e qui so di esserci anch’io) standosene chiusi in casa. E non fuori, dove le opportunità abbondano.

Qui il vostro maggiore Tp Naori.

Nessun commento:

Posta un commento