mercoledì 14 marzo 2012

Potrei farlo?


penso, spesso che potrei farlo?. andare via, scappare. come un animale. e lo spirito di sopravvivenza, che ho dentro di  me. che mi spinge a farlo. mi tenta, ma so che un sacco di persone ci starebbero male, alla mia scomparsa. anche se e da giovani, sognare un'avventura, un qualcosa che valga la pena di ricordare. magari un paesaggio, dei grattacieli, ho il rumore del centro città. una di quella tante città, che non visiterai. vuoi per i figli che avrai, ho l'impegni dell'utlimo momento. cosi slitti, sarà un'altra volta. magari potrei andare. dove voglio, senza  bisogno di aver tanti soldi. magari i miei occhi potrebbero, vedere tutto, qualcosa di grande e bello. perche in questo mondo, ce ne sono cose da vedere. non che l'italia non abbia, dei panorami stupendi. basti pensare solo a Sicilia, c'e ne di cose da vedere. antiche e nuove. ma e l'istinto che parla. che fare se non ascoltarlo?!!!!

Nessun commento:

Posta un commento