martedì 27 dicembre 2011

Che cose l’amore?

A volte me lo chiedo, e ciò che cerco veramente. Sta al di là di ogni cosa. Al di là del bene. Che e comprensibile, tutti lo vogliono provare sulla pelle. Sentire le tipiche farfalle nello stomaco e altre cose del genere. Possibile che l’amore sia tutto questo? Per me e solo una piccola parte di quello che realmente provo. Non basta una sola poesia. Per definire l’amore. Ne le canzoni, quelle servono ad creare una immagine contorta e non reale dell‘amore, come i videogiochi d‘azione ho i film di Steven Seagal ( e praticamente impossibile che un uomo, possa ricevere addosso tutte quelle pallottole e pugni e rimanere in piedi, come un vecchietto arzillo) . Solo le parole, basate sulle nostre emozioni a definirlo. Niente di più sincero, di un contatto tra pelle e pelle. Ho tra labbra e labbra. Le nostre azioni di sicuro, ci portano ad avere. Un bacio, un abbraccio e delle coccole. Che in fondo ci stanno nell’amore. Al contrario, i difetti c’e l’ho nega. Come le troppe caramelle hai bambini. I difetti sono anche loro delle limitazioni. Nessuno può essere perfetto, quanto non può essere non perfetto. E una donna ho maschi che sia, se ti ama veramente le sa valorizzare sia difetti che pregi. Ma non ho ancora parlato di me. Ho di quello che ho provato la prima volta in cui mi sono innamorato. Inutile spiegarvi che sono tutt’ora un disadattato. E lo dichiaro cosi apertamente, solo perche voglio cambiare e non esserlo più. Ma questo e un altro discorso che voglio affrontare. Magari più tardi, se vi va. Ritornando a prima, potete immaginare come per me sia stato difficile. Passare un’adolescenza senza mai trovare qualcuno che contraccambiasse il mio sentimento. Ed e per questo che mi sento molto artistico e la fantasia fa il resto. Cioè intendo, che mi aiuta ad andare avanti. Credo che senza il mio computer, dove posso scrivere ogni cosa che voglio. Un giorno venisse a mancare ne soffrirei come un malato terminale. E anche l’amore non contraccambiato ti riduce cosi. Un malato, sofferente. Mentre ogni notte ti chiedi. Se chissà l’indomani succederà qualcosa. Ecco. Io ho passato l’adolescenza cosi. Aspettando ogni giorno e il giorno ancora. Che qualcosa succedeva, ho almeno ci speravo. Commisi l’errore di tutta la vita, perche vedete le occasioni vanno colte e non aspettarle. Perche questi non arriveranno mai. Un po’ come i treni. A volte arrivano puntuali a volte in ritardo. Ma comunque arrivano e ci si bisogna saltarci su, con tutte due i piedi. Prima che questo parti e mai più ritorni. Io di treni ne ho persi. E ancora rimpiango ogni treno su cui, io ci potevo salire e finalmente trovare l’amore.

L’amore mi ha fatto cambiare, se non migliorare. Grazie alla mia forza di volontà. Tutt’ora ci spero ancora. Ma non so se mai riuscirò ad far provare ad una ragazza, ciò che provo io nel vederla passare. Perche badate bene, l’amore e un fatto di gusto. E quindi conta molto su come si appare. E lo so e poco romantico ma e così. Lo so per esperienze personali. Concludo dicendo che. Questa vita non può definirsi tale, senza mai essere amati ho amare. E uno delle tante emozioni fondamentali della vita. L’amore genera amore per i figli e poi per i nipoti ecc. ecc.
p.s l'amore non dovrebbe essere vietato.

Un saluto Tp Naori

Nessun commento:

Posta un commento