venerdì 9 dicembre 2011

anormale

Batto parole a caso sul mio computer
Batto le strade in cerca di qualcuno
I sogni sono tutti uguali
Monotoni.

C’e chi vuole fare l’astronauta
Ho il cantante, lo scrittore
C’e chi vuole essere riccio
Addirittura ce gente che sogna di essere ricco
C’e chi vuole avere il figlio giurista
Giuri che anche tu vorresti avere un figlio cosi

Ascolto buona musica
Esce dalle mie cuffie e si espande
Una viaggio senza metà
Solo fantasia e sinfonia.


a volte mi sento, al di fuori di ogni schema. come se io non fossi parte del mondo. a dire il vero e cosi. fino da quando ero bambino e fino ad adesso. non ho partecipato a progetti di gruppo e anzi non ho tanti amici, con cui fare progetti. ci do un pò di peso, perche mi piacerebbe andare in vacanza con dei miei amici e solo che questi pochi, ho sono di poco giovani rispetto a me ho sono troppo impegnati a vivere, la loro di vita e quindi, in contrasto con la mia. perche vedete, sono sempre stato un bambino fuori dagli schemi, e nel dirlo intendo che se stavo da solo. mi inventavo un mondo tutto mio, e credo che anche questo blog ne faccia parte, ho sià la cruda verità di come sono. a volte non ne vado fiero, altre si. la fantasia in qualche modo, continua a far parte della mia vità. anche se oramai sono maggiorenne, il che e un grosso problema. visto che ancora non riesco a essere molto realista. mi alleno ogni giorno con la scrittura, sperando che questi faccia parte della mia vita. anche se con la grammatica ho ancora qualche problemino, che manco sto a risolvere. perche so che il tempo non e più dalla mia parte. e si forse mi sono perso un mucchio di cose, ma io non ho bisogno di fumare per essere qualcuno ho di unbriacarmi, per far parte di un gruppo. non ci do conto, semplicemente, preferisco essere cosi che un ragazzo insicuro, e che poi trova la sua sicurezza nell'alcool ho nel fumare. io ho solo bisogno di un pò di bella musica, un pezzo di carta e penna ho un blog per essere me stesso e non più insicuro. la mia decisione e questa e so che ci sono dei pro e contro. e so anche che sto scrivendo tutto questo, solo perche ve lo voglio spiegare (hai miei pochi lettori). tutto ebbe inizio, un giorno. ero tipo in quarta elementare . quando il maestro, perche all'epoca si chiamavano cosi. ci aveva dato un dettato da fare. e mentre lui leggeva ad alta voce noi ricompiavamo una cosa normale no?. non fu cosi, vuoi per sfiga, ho vuoi che forse me lo meritavo, il maestro mi strappo il quaderno. e da li il mio inferno, ho un mondo tutto inventato (tanto sono sinonimi) prese vità una realta dura e cruda. inizia ad sottovalutarmi e da li il mio andare avanti. anche se credo che era più un arrancare che andare avanti. affrontai le medie con un pessimismo non da pochi ed, iniziai ad affrontare i primi amori. ed li che vaccillai. perche mi sentii in trappola. avete presente quando l'insicurezza prende il posto del vostro autocontrollo. ecco io mi sentivo cosi, avevo una fifa matta. perche sapevo, ho immaginavo. che se qualcuno sarebbe riuscito a guaradre dentro di me. avrebbe capito della mia totale diseguaglianza dal resto, delle persone normali. ed ora ne pago il prezzo. per la mia stupidità, per la mia dislessia e la disgrafia e la discallcullia. ed ho provato a non pensarci. ma quando cerco di raggiungere qualcosa, ecco che i miei limiti saltano fuori. subito lascio perdere, perche so che da solo non andrei lontano. ma ora mi trovo solo e adattarsi e l'unica cosa logica, che ora si possa fare. aspettero con ansia, il giorno in cui finalmente renderò orgogliosi un sacco di persone. in primis i miei genitori poi le fantastiche persone che ho conosciuto negli anni di superiori ecc. ecc. voglio conlcudere con un messaggio. ormai e mio solito, vi prego di pensare prima di offendere una persona. che magari questi prova delle emozioni e si potrebbe sentire disadattato, sopratutto se la cosa si continua a ripetere, ed anche se c'e un gurppo che si accanisce contro di te. e sai l'unica cosa, che ti viene in mente da fare, e scappare. perche in fondo discendiamo dagli animali. e quando un animale e in pericolo, scappa. saluti a tutti Tp Naori

Nessun commento:

Posta un commento