martedì 25 ottobre 2011

Pokemon preferiti

Tutti da bambini siano stati influenzati dai Pokemon o da Dragonball. Che all’inizio erano solo dei piccoli bozzetti. Ricordo ancora come giocavo, con i miei due cugini a Pokemon Oro e Argento. Ricordo tutti gli scambi e le lotte. Addirittura stava sveglio, fino a tarda notte per allenarli e cosi, facendo battere i miei cugini. In una sorta di sana competizione, i cartoni animati poi, non ne parliamo. Uscivo da scuola e correvo a casa, per non perdermi nemmeno un episodio. Poi col tempo i miei Pokemon, cioè quelli che allenavo, diventarono obsoleti, schifati. Questo successe, con l’arrivo delle nuove serie. E sia anche perche iniziavo a crescere io. Nutrendo altri interessi, ancora non c’e giorno. Quando ad esempio sono giù. Che prendo il mio Game Boy da dentro al comodino, prendo le pile ricaricabile e accendo. Dio che emozione mi sapeva dare, quella specie di macchinetta. Ero io e quella macchinetta. Ora come tutti sapete i Game Boy vecchi erano, delle grosse patacche. Di colori diversi. Il mio era di un giallo canarino, con retro blu. Ora mi sono trovato, per mia esperienza a giocare. Col Nintendo Ds, a i nuovi Pokemon, che personalmente sono tutt’altra cosa.

Rispetto a Lugia. o a Squirtel e Charmender, ed come dimenticare il piccolo Bublasaur.


pokemon che insomma, mi hanno accompagnato nella mia crescità e che per un'po lo faranno. perche tutti rimaniamo bambini dentro. anche se non ho messo tutti i miei preferiti. spero di rendervi l'idea. di darvi un parere mio.

Nessun commento:

Posta un commento