martedì 25 ottobre 2011

le cose che non ti ho detto

al di là dei miei pensieri. al di là di tutto quello che potrei scrivere su questo blog. vi basti sapere che, in questi giorni mi sento un'altra persona, cioè che. Ho tutti questi pensieri per la testa, da non riuscire a pensare ad altro. Di certo, questo succede perche. Non ti ho detto un sacco di cose. In faccia alla gente, mio più grande difetto. Questo e dato dal fatto che (e ne sono certo. Visto che ho passato dei giorni, a chiedermi che mi stesse succedendo, fino a che non l’ho capito) a volte non ero seguito. Cioè ho io mi allontanavo dagli altri, come a cercare uno spazio personale. (come del resto l’ho è questo Blog) ed agli altri stava bene, ciò. Ora non e che voglio recriminare il fatto che nella mia infanzia non sono stato seguito da nessuno. Tranne che per i miei genitori. Se c’e una cosa che non sopporto e l’ipocrisia, di credersi grandi. Quando infondo sei un bambino del 95’ o peggio del 94’. come fate ad andare avanti a essere orgogliosi di voi stessi, fumare a soli quattordici anni. Ed e per questo, che la mia situazione, passa in secondo luogo. Ragazzi dove stiamo finendo? Vi chiedo, per una volta spero che il mio messaggio arrivi a tutti. Non si è grandi, per come appariamo. Siamo grandi solo per quello che facciamo. Ogni cosa al suo tempo. Vi basti pensare che le stagioni, finiscono e iniziano cosi. Senza un motivo logico. Ecco il dunque, non c’e motivo del fumare a quattordici anni. In quanto tale vi dico, non siete fighi per niente. I ragazzi fighi. Sono quelli che non dicono, quello che pensano per paura di risultare, offensivi o troppo vecchi nel modo di pensare. Le cose che non ti ho detto, sono molte. Ma forse quella più vera e che io, non mi sono mai sentito all’altezza di tutto ciò che mi circonda, sorrido e ammiro il mondo. Senza pensare di essere degno, di avere tutto questo. Soprattutto se penso, che certe persone non hanno niente, ne una casa, ne dei vestiti. E in qualche modo, questo mi fa sentire privilegiato. So che non mi dovrei sentire cosi, superiore ma, infondo la vita e un continuo di mettersi alla prova. Vincere e perdere, sentendosi stupidi. Vecchi e inferiori.

Nessun commento:

Posta un commento