lunedì 23 aprile 2012

la mia vita ora.

la mia vita ora. Non è molto cambiata, da quella di qualche anno fa. E solo cambiata la mia mentalità, in tutto ciò, all'inizio non ci vedevo niente di buono. solo ora, sto capendo cosa vuol dire cambiare, crescere. stessi si nomini. perche in entrambe le azioni, rimaniamo uguali. E solo una parte di noi che cambia. Nella prima il nostro fisico e gli ormoni. Nell’altra e solo una parte di noi che e convinta di essere cambiata. Ecco, a volte e cosi veramente. Altre sei solo convinto di tutto ciò. Ora ne sono convinto, non sono cambiato. Sono solo cresciuto mentalmente. E le cose belle che mi stanno capitando, mi fanno capire. Che non c’era bisogno di cambiare. Potevo benissimo fare tutto quello che sto facendo ora, senza dover pregiudicarmi per forza e pretendere il meglio da me stesso. Anche se pretendere il meglio, fa parte del mio carattere. Come se ogni tessera, andasse nella sua giusta collocazione. Dalla lettera del gruppo albatros, alla patente. Agli amici ritrovati, alle serate in discoteca ecc… non so forse, queste mie azioni di sicuro mi porteranno da qualche parte. Quello che non so. E che se effettivamente, le mie azioni mi porteranno dove voglio io essere in questo momento. Per non parlare, della mia crescita della scrittura. Ed in questo molto a giovato quella lettera. Anche se di sicuro ci avrei provato fino alla fine, fino ad ottenere una risposta. Ora mi e più facile, immaginare azioni in terza persona, o panorami quasi completamente inventati. E come se nella mia testa, esistesse un dispositivo che creasse immagini dal nulla, ad alta risoluzione i pixel definiti. Aiutano a rendere tutto ciò reale. Anche se so che questo comportamento assai normale non è. Ma chi sono io, per giudicare. Nessuno, sono solo uno che spera di fare lo scrittore. Perche raccontare dei valori, spetta a pochi. Non mi credo cosi importante, cosi dicendo. E poi non so se io me lo merito. Per raccontare qualcosa in cui crediamo. Unendo il più possibile lettori. Mettendo nelle loro teste. Qualcosa per cui vale la pena combattere o per cui vivere ed andare avanti.
Tp Naori

Nessun commento:

Posta un commento