mercoledì 21 marzo 2012

Piccole riflessioni

passo molto tempo giocando online. con diversi giochi per ps3, il che e normale per un ragazzo adolescente. ho almeno, non lo faccio sembrare un motivo, per nascondermi da una vita sociale. che tanto mi piacerebbe fare. tutto nasce, dalle solite insicurezze che avvolgono la mia mente. create da un sacco di obbiettivi non raggiunti prima imposti, a me stesso. sono sempre stato molto cattivo con me. sopratutto quando sbaglio, lo so non voglio pretendere di non sbagliare ed essere perfetto e impossibile. e che io, sono fermamente convinto che questo in qualche modo mi aiuti. a dare il massimo ogni volta...cosi da poter rendere orgogliosi un sacco di persone. tutto e nato, guardando un famoso sito di gioco online. ci sono un sacco di persone, non rischio di dire ragazzi, perché penso che in quel mucchio. Si nascondano gente che ha trentanni per esempio. non ne faccio una cosa cosi poi tanto grave, perché da tempo e noto che le persone insicure si nascondono, agli occhi dei più su internet. e il problema della nuova società? che certe persone si sente più sicure dietro ad uno schermo, più che al di fuori di casa. dove, la gente muore e vive. il rischio di perdere, di essere sconfitti e ovvio che sia maggiore. ma questo non significa che non bisogna provarci. vi chiedo, no anzi mi chiedo se sia un problema ho meno. anche se sono convinto, che uno nella vita può fare quello che desidera. in fondo e quello che ci rimane della libertà..... oppure e meglio uscire. e poi dai e primavera, c'e il sole che splende. io ne approfitterei e voi?

Nessun commento:

Posta un commento