martedì 20 marzo 2012

altre persone, altri blog...altre idee

mi e sempre piaciuta, la scrittura in generale. che sia un bel libro ho un bel blog. cosi tanto mi piace, che ho iniziato a scrivere io stesso un blog. all'inizio erano solo qualche storiella. poi sono passato nel campo della poesia. anch'essa nutro un grande interesse. anche se di poeti non ne so abbastanza. qualcosa già la sapevo grazie alla scuola. ma per il resto nulla più totale. e ciò mi sprona ad andare avanti, a soddisfare la sete di curiosità ho del sapere che ho. ma sopratutto tutto questo mi sprona a migliorare, si fa per dire. l'artista che e in me. non dico di avere la giusta mentalità, dico solo che lo voglio essere. ma nella vita, e questo già l'avevo imparato molto tempo fa. non basta volerle le cose, ce le si bisogna guadagnare. e non basta. a eguagliare certe persone con i loro blog, che davvero ammiro. per la convinzione di fare, qualcosa di bello. per la scrittura dei post, in modo fluida. per la struttura stessa dei blog. insomma gestire un blog come si deve. io sono nuovo. ed per me e un piacere, guardare il mio blog, crescere di giorno in giorno. ed anche i miei visitatori che crescono ahimè di mese in mese. (non e giusto!!!) noo scherzo va bene cosi, in fondo ho iniziato a scrivere in maniera anonima. le coincidenze della vita he.

un Saluto, e scrivete tanto Blogger
Tp Naori.   

Nessun commento:

Posta un commento