sabato 24 marzo 2012

my Room= My Word

il mio mondo e tutto per me. tenendo fuori l'amore, che nella mia vita scolastica e stata fortemente minata. sia perche ancora quella giusta non l'ho trovata, ho almeno e lei ad non riconoscerlo. ma questo e un'altro capitolo. quello che oggi vi voglio parlare e della mia camera. argomento già parlato, nel post precedente. ossia la mia lampada, il mio computer personale. tutto ciò che compone la mia camera, come un puzle. ogni pezzo si incastra perfettamente, per completare la perfezzione della mia stanza che seppur sempre in disordine, per me e perfetta cosi. infondo lo e. che ne dite?


infondo tutto e partito da quel piccolo computer. quello che sto usando in questo momeno. e parte della mia vita, contiene tutti i miei interessi. e tutto ciò che ho scritto in questi pochi mesi. visto che ho iniziato a scrivere qualche mese fà. per essere preciso, quasi dieci mesi ne più e ne meno. il mio letto, e sempre stato disordinato. come nessuna ce mai stata.

Nessun commento:

Posta un commento