sabato 7 aprile 2012

Owl city





 allora vi chiederete. il perché ho postato, queste magliette. primo e perché, sono originali. secondo perché, sono dell'artista, che più preferisco. a parte i Maroon 5. quelli che io sappia, non hanno magliette con il loro logo. ho forse si, dopo andrò a cercarle. la questione e che di Owl City, qui in italia. non ci sono tutti i suoi album. e quindi e difficile per noi fan's trovare qualcosa da ascoltare, si bhè c'e youtube. ma se io vorrei avere un suo album. insomma ho quello dei Maroon 5. perché non posso avere, quello di Owl City? questo perché, semplicemente non sono nato in America. dove ad esempio, tutte queste T-Shirt vengono messe sul mercato. il che e una vera merda, solo perché siamo, di un'altro paese. non mi sto arrabbiando, con l'artista in se. probabilmente lui non ne sa un bel niente. mi sto arrabbiando, perché prima ci dicono, non c'e discriminazione. come no. e i Francesi di noi italiani che pensano? per non parlare dei Tedeschi.....ma questo non centra, molto con quello che sto scrivendo. quello che c'entra e che vorrei avere un album di Owl City, non uno che ho scaricato da Internet. possibilmente, perché crisi ho non crisi. odio scaricare musica da Internet. lo faccio solo, perché i miei credono che spenderei soldi per niente. comprando un Album, come se per loro fosse insignificante.... Owl City, e stato creato in uno scantinato di casa. da Adam Young a soli vent'anni, il che e sorprendente. molti artisti italiani, ci hanno messo un bel po' prima di pubblicare un loro album. lui se ne fregato delle etichette discografiche. producendolo da solo. questo ci insegna, mi insegna ad andare avanti, non importa se avrai appoggio ho meno. basta portare avanti una tua idea. che importa se cadi, cadrai da solo si certo. ma almeno avrai ancora una speranza, e farlo ti darà più energia per andare avanti. lo stile si fa al Synth Pop, usa quasi tutti li strumenti musicali. dalle chitarre acustiche, a quelle elettriche. dalle tastiere anche queste elettriche, al semplice pianoforte. con il suo album Ocean Eyes, nel 2009. in quel album, ci sono delle canzoni che preferisco. altre meno, ma è normale. e ovvio che non ti possano piacere, tutte le canzoni che fa un artista. anche lui ne parla nel suo blog. si, lo ammetto. leggo qualche volta il suo blog, usando il traduttore di Google, il mio inglese, fa letteralmente cagare. non me ne vergogno, insomma questi di Google, avranno messo il traduttore, per qualcosa. ho sbaglio?! l'avranno messo per me no?! chiudo dicendo, che almeno una di queste T-shirt, la vorrei avere nel mio armadio. forse la prima, ho la terza e quarta, anche l'ultima non e male. e voi che ne pensate?

Tp Naori 




Nessun commento:

Posta un commento