martedì 3 aprile 2012

il io presente su internet

sono, sempre stato due persone differenti. a scuola recitavo, perché e proprio quello che faccio. la parte del ragazzo timido e introverso. ma, al contempo stesso romantico, fino al midollo. invece a casa, la mia casa. che mi rende tanto sicuro. sono sempre stato spavaldo, con i miei e perfino con mia sorella. creando cosi, in una sorta di gioco mentale. due mondi, cioè due me. col tempo e uscita, un'altra parte di me. quella che ha, il costante bisogno, di saper raccontare qualcosa al mondo. anche se non mi, preoccupo di quanti leggano quello che scrivo. perché ho scritto tante cose. sopratutto su Internet, che mi ha dato la possibilità di coltivare, la mia passione. prima su EFP. a breve postero il link. poi sono finito su Twitter, e li condivido solo piccoli pensieri. il grosso lo riservo su questo blog, ed anche su EFP appena citato. il fatto e che nessuno, di quelli che conosco. lo sanno, il che mi toglie, un argomento in più su cui parlare. il fatto e che, se non sei qualcuno. ho non appari come qualcuno, le ragazze di snobbano.e questa e la mia seconda passione, anzi forse e la prima...mi sorprende sopratutto, le tante persone. che leggono ciò che io scrivo, a volte lasciano delle critiche. che mi feriscono, sapete io sono sempre stato sincero. fino ad un certo punto, ci tengo a precisarlo. ma quello che più, mi rende orgoglioso, sono quei pochi commenti. costruttivi per me, che mi lasciano contento e mi danno, la voglia di fare, qualcos'altro di stupendo.

un bacio Tp Naori


http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=142948 questo e la mia pagina d'autore su EFP


Nessun commento:

Posta un commento