giovedì 1 marzo 2012

terrorizzato dal sbagliare

Mi scopro terrorizzato. Dal sbagliare, ed e un po’ logorroico parlare della stessa situazione. Ho emozione non quantificata, di disprezzo di chi mi ha detto. Che ero un ragazzo stupido, o che ero un asino e via dicendo. Ma mi sembra, che dare la colpa a quelle persone. Mi sembra da scaricabarile. Non e che io voglia, approfittare di questa situazione e che nessuno mi capisce e parlarne non serve a niente. L’unica cosa che ho concluso, erano degli sguardi di pietà. Per ciò che non sono diventato, ho per quello che non volevo essere. Ma io non sono cosi, sono diverso ed ho dei miei meccanismi di difesa. Perche ho dovuto farlo, ed il crescere cosi di certo non giova. Perche ormai sono convinto che nessuno mi possa capirmi e quindi, mi chiudo in me. Fingendo che vada tutto bene, quando dentro mi sento uno zero se non di meno. Tento a volte di far qualcosa di stupendo, per essere speciale agli occhi dei miei in primis e poi a tutti quelli che mi conosco. Mi sono detto e a volte spiegato che prima ho poi qualcosa cambierà. E vorrei affrontare il mio problema cosi, con parlare (scrivere) ad altre persone sconosciute. Cosi che mi possa, sfogare. Ed e per questo che ho aperto questo blog. Per parlare di me, e di quello che mi capita. Sperando di non essere troppo egoista. Ed forse lo sono, visto che continuo a parlare di me e della mia situazione. Vorrei fidarmi di voi, anche perche non ho nulla da temere, visto che il mio nome e sconosciuto a tutti. Il mio grido, per oggi sarà. Aiutate chi e in difficoltà, potete fare la differenza nella loro vita, e vi saranno grati per sempre. E poi l’unica cosa che aiuta e la musica e gli amicizia. Sentimenti veri e a volte sofferti, per qualche stupidità ho per la presunzione di credersi perfetti, quando non e cosi. Tutti hanno i loro limiti, fatti si per essere superati. Io spero di far passare questo terrore di sbagliare. Lo spero veramente.

Qui Tp Naori, la resistenza e ancora in piedi.

Nessun commento:

Posta un commento