mercoledì 26 ottobre 2011

auto che comprerei

siccome sto prendendo la patene, girando su internet. mi sono fatto una parere, su quale auto sia meglio ho peggio. di moda ora, vanno solo due macchine. o almeno sono quelle che più se ne parlano. sto parlando della Citroen ds3 e L'alfa Mito. ora da italiano, che sono mi prenderei l'alfa mito e come prezzi non c'e male. se teniamo conto che di listino la Mito costa su i 15.651. al contrario la citroen ds3 15.350 (iva inclusa). ora non e che il divario di prezzo, tra le due sia di molto. considerando che e il prezzo base. se vuoi cambiare il colore della carrozzeria, devi spendere altri 300 euro. vi posto le foto delle due auto.
ora l'alfa mito e una auto per giovani. a tre porte o a cinque. dentro come tutte le auto e capiente. amche se nei sedili dietro si sta un pò stretti.
la citroen, qui affianco. a più stile dell'alfa. anche se sono totalmente differenti. l'alfa a più uno stile sportivo. che anche la citroen ne ha. ma sicuramente non e sfacciata come la mito. che credo che su strada abbia più spinta. siccome su internet ci sono più informazioni sulla ds3. di cilindrata il modello base e sia benzina che turbo disel 1.4. i differenti colori che si posso mettere sulla vostra ds3 sono di più ed, hanno uno stile talmente giovane. sopratutto perche c'e anche la possibilta, di cambiare anche il colore del tetto. richiamando. cosi l'attenzione delle insieme.




concludo dicendo, che se probabilmente avro la fortuna di avere quei soldi. probabilmente mi comprerei una ds3, che una mito. anche se il mio senso di patriottismo ora ne risente. si certo un ferrari varebbe comodo. ma nemmeno prendo in considerazione l'idea di permettermi anche un giro, su quella auto. sapete mia madre me ne parla, sempre hai loro tempi, bastava un motore con due sedili. anche se l'auto di mio padre. era un lancia delta (avete presente?). in quanto fortunato come sono. l'auto di mio padre fu, venduta. lasciando a me una Nissan Micra del 93'. almeno a la radio aimè.


Nessun commento:

Posta un commento